Pretty Little Liars: Are you kidding me??

Piccolo sfogo su Pretty Little Liars, non continuate se non siete al passo con la programmazione Americana.
Il livello di boiate di questo telefilm mi manda letteralmente in tilt.
Dopo aver scoperto che Erza fosse –A, o almeno quello che volevano farci credere, la serie stava cominciando a riconquistare punti. Avere finalmente il volto del cattivo mi stimolava, perché era bello vedere come Mr Fitz, in modo subdolo, agiva alle spalle delle ragazze. Immaginavo che Erza non fosse –A o che comunque non fosse l’unico a far parte del team, ma addirittura da qui a non essere nemmeno collegato con loro mi è sembrata una cavolata immane!

pretty-little-liars-free-fall-recap-mainEbbene si, nella puntata 4×20 Aria scopre la verità, ovvero che Erza stava scrivendo un libro giallo su Alison! Si è avvicinato a lei e alle sue amiche solo per poter raccogliere informazioni, anche se il bel professore sottolinea che i suoi sentimenti con il passare del tempo sono diventati sinceri.
Ma fatemi il piacere, che cavolata è mai questa? Per scrivere un libro bisogna avere un luogo segreto colmo di telecamere per spiare le quattro ragazze, a che pro?
Tutto ciò non ha senso! Hanno solamente rovinato in modo definitivo, voglio ben sperare, la relazione con Aria per cosa, un libro? Ma dai.

La migliore resta sempre senza ombra di dubbio Spencer, malgrado le abbiano propinato il ruolo della tossica. Hanna senza Caleb si sta rivelando inutile; Emily un senso non l’ha mai avuto, ora più che mai.
Toby oltre a far svolazzare i suoi bei capelli, belli per modo di dire, non ha nessun altro scopo. E tutti i tre mila personaggi secondari dove sono finiti, tipo: Wren, Melissa, ect?
Se Erza/bei pantaloncini voleva solo scrivere un libro su Ali, allora la biondina perché ha finto la sua morte? Secondo me perché è subdola e pazza, però spero diano una spiegazione migliore, ma non ci conto.
Per non parlare poi della fantastica interpretazione di Lucy Hale, realmente commovente! Stendiamo un piumone pietoso, il velo non basta.

Chiudo questo sfogo dicendo: che gran cazzata!

Ci aggiorniamo, alla prossima! 😉

7 pensieri su “Pretty Little Liars: Are you kidding me??

  1. D’accordo, d’accordo e ancora d’accordo. Ezra scrittore di gialli mi ha fatto incazzare. Perché, come dici anche te, non ha senso. Spencer è l’unica che salvo; Hanna l’hanno ricacciata in poche puntate alla solita parte della stupida; Aria è ancora stupida; Emily…… Who?

    • Emily ora fa la figura della <<ragazza che non si accorge che la sua fidanzata sta facendo scoprire dalla polizia l'amore della sua vita, scompraso ad un certo punto…!

  2. Esattamente! Tutto ciò non ha senso, la cosa bella è che loro credono di aver fatto la grande rivelazione del secolo! Genialata di idea, come no! -.-

  3. Ecco perché ho smesso da un bel pezzo di vederlo XD meno male, allora ho fatto la scelta giusta! E continuo a non pentirmene ahahahah scandaloso! cmq dal profilo FB di “Toby” penso ke non sarà più inutile…
    Keegan Allen
    14 ore fa
    Toby is going to do something and i’m not sure you’re gonna like it.
    BOOOH io tanto non lo seguo più xD era una piccola curiosità!

  4. Sì, ti do completamente ragione. Lo stratagemma di #Ezrascrittoredigialli non funziona! Ma poi è anche vero che personaggi come Wren, Melissa eccetera che fine fanno?
    …Il personaggio di Caleb scompare completamente, ma è dettagliato nella serie tv Roosewood, ma chi non la segue, che fa? Rimane con le mani in mano? Io non intendo seguirla. E’ una spin-off un po’ inutile, da quello che ho capito…..
    Speriamo in una non cavolata, per il 12!

Lascia un commento