Liebster Award

liebster-award1Salve a tutti! Con questo articolo voglio comunicarvi che il mio  blog “Telefilm, creano dipendenza” , è stato nominato ai Liebster Award.
Per chi non lo sapesse, il Liebster Award è un premio che viene riconosciuto ai blog meritevoli, che hanno contenuti interessanti e meritano di essere seguiti, ma che hanno meno di 200 followers.
Diciamo che l’obiettivo di tale premio, è quello di dare un’opportunità di far conoscere ed espandere il proprio blog, grazie alla creazione di una tela di tanti piccoli blog, che si sostengono gli uni con gli altri.

Questo riconoscimento comunque ha alcune regole da seguire che sono le seguenti:

– ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post
– rispondere alle undici domande poste dal blog stesso
– scrivere undici cose su di te
– premiare, a tua volta, undici blog con meno di 200 followers
– formulare altre undici domande a cui gli altri blogger dovranno rispondere
– informare i blogger del premio assegnato

Cominciamo subito!

Prima regola:

 Un grazie di vero cuore va a ”L’inventario di chicco”, che mi ha assegnato il premio. Il suo blog si occupa di videogiochi, cinema e serie Tv. Vi consiglio di passarci questo è il link per il sito:  http://linventariodichicco.blogspot.it/

Seconda regola:

  1. Come ti chiami?  Mi chiamo Cristina 🙂
  2. Film, serie tv o libri? Ovviamente serie tv!
  3. Oggetto a cui sei particolarmente affezionato? In generale non sono molto attaccata agli oggetti, forse il mio pc.. è sacro!
  4. Aereo o treno? Aereo, con il treno dalle mie parti si fa notte.
  5. Che città ti piacerebbe visitare? New York senza dubbio, ci sono mille serie ambientate lì.. xD
  6. Lingua preferita? Ho rivalutato l’inglese che fino a poco tempo fa mi stava sulle scatole, ma il francese è sicuramente più affascinante.
  7. Genere di film preferiti? Non guardo molti film, più che altro non guardo le commedie idiote italiane e non, preferisco azione e una trama interessante.
  8. Scrittore preferito? Non leggo così tanto da avere un preferito, a parte quelli universitari purtroppo.
  9. Attore preferito? La lista è lunga, ma credo che Bryan Cranston sia straordinario.
  10. Preferisci il caldo o il freddo? Assolutamente il freddo.
  11. Cartaceo o digitale? Il cartaceo ha il suo fascino, ma il digitale è più pratico e veloce.. quindi il secondo.

Terza regola:

Scrivere undici cose su di me, allora:

  1. Sono una persona molto lunatica, tutto dipende da come mi alzo la mattina.
  2. Credo di essere una delle persone più pigre dell’universo.
  3. Amo stare sveglia la notte, prima delle 2 del mattino non mi corico solitamente.
  4. Sono molto metodica nelle mie cose, difficilmente cambio abitudini.
  5. Sono fidanzata da 5 anni e mezzo.
  6. Sono una studentessa universitaria alle prese con le titaniche “ultime materie”.
  7. Ho debellato la televisione in camera, guardo solo serie televisive.
  8. Serie preferite: Lost in primis, Breaking Bad, Dexter (tralasciando il finale)
  9. Non sono il tipo da discoteca, preferisco luoghi in cui si può parlare e stare in compagnia serenamente.
  10. Quando mi piace una canzone potrei ascoltarla milioni di volte al giorno.
  11. Ultimamente drogata di X-factor, perché amo la musica.

Quarta regola:
I blog che meritano di essere visti sono sicuramente:

http://nerdpopculture.wordpress.com/

http://recensionicasuali.wordpress.com/

http://cinemanometro.com/

http://vitadabibliofila.wordpress.com/

Quinta regola:
Ecco le mie domande:

1. Carta stampata o e-book reader?

2. Quali sono i tre oggetti che porteresti in un’isola deserta?

3. Personaggio che detesti nelle serie tv?

4. Film, serie tv o libri?

5. Film preferito?

6. Libro preferito?

7. Serie tv preferita?

8. Città che vorresti visitare?

9. Personaggio delle serie tv preferito?

10. Scrittore preferito?

11. Prosa o poesia?

Sesta Regola:

Mi metto subito all’opera.

Baci! 😉

6 pensieri su “Liebster Award

  1. grazie 10000!!!!!! i premi fanno sempre tanto tanto piacere…. appena il tempo tiranno me lo permette rispondo a tutto 🙂 gracias!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

Lascia un commento